Vantaggi - Area Sicura

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Vantaggi

Vantaggi

Una convenzione con Area Sicura rappresenta un VANTAGGIO PER L'ENTE PUBBLICO VIRTUOSO.

In tempi di SPENDING REVIEW e quindi di tagli alla spesa corrente degli enti pubblici è difficile, per una Provincia o un Comune, assicurare il rapido RISPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE a seguito dei danni provocati dagli incidenti stradali o dalla perdita del carico (a volte anche costituito da materiale inquinante).

L'abbattimento di segnaletica o di parapetti a seguito di collisione, il danneggiamento del fondo stradale, il versamento di liquidi fuoriusciti dai mezzi incidentati: questi sono alcuni eventi che non solo rappresentano un costo per tutti i cittadini, ma possono anche causare incidenti mortali. Basti pensare alla chiazza d'olio lubrificante sulla quale può sbandare una moto, provocando una pericolosa caduta del motociclista.


IL PROGETTO AREA SICURA E' LA SOLUZIONE PERFETTA
a questi problemi, perché interveniamo in pochi minuti, operiamo con la massima efficienza, eseguiamo il ripristino dell'infrastruttura assicurando esecuzioni di qualità e NON CHIEDIAMO DENARO ALLE CASSE PUBBLICHE.

Per il riconoscimento del nostro lavoro, infatti, noi di Area Sicura ci rivolgiamo direttamente alle compagnie assicuratrici, avviando così una trattativa fra soggetti di diritto privato al fine di raggiungere un accordo considerato equo da entrambe le parti, come avviene in tutti i casi di incidente stradale coperto dalle polizze Rc Auto.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu